Cerchi personale?

Siamo l’unica APL specializzata nella Digital Industry

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy.

Ricerchiamo e selezioniamo personale perfettamente in linea con quanto richiesto, requisito per requisito, grazie alle nostre competenze verticali in ambito ICT.

Non vogliamo offrire solo dei candidati buoni, quello che davvero offriamo sono i talenti migliori per il lavoro richiesto.

È la nostra promessa, è ciò che siamo in grado di fare meglio degli altri, perché specializzati in un solo settore: la Digital Industry.

QUELLO CHE CI RENDE DIVERSI

Non esistono altre Agenzie per il Lavoro dedicate esclusivamente al mondo ICT.  Abbiamo deciso di concentrarci sul solo settore della Digital Industry perché forti dell’esperienza STM Group (HP Preferred Partner).La competenza verticale che possediamo nell’Information Technology, ci permette di non avere pari nella comprensione dei requisiti tecnici e nella selezione delle migliori risorse.

Per la maggior parte delle APL, è molto difficile comprendere le competenze tecniche del candidato in modo approfondito, noi abbiamo Recruiter tecnici che lo fanno da sempre. Il punti critici della maggioranza sono i nostri punti di forza. Questo è possibile solo perché abbiamo scelto in esclusiva il settore della Digital Indust

FLESSIBILITA' COME VALORE

Utilizziamo l’approccio innovativo del dynamic recruitment, un nuovo modello per l’inserimento in azienda di professionisti qualificati, che valorizza la flessibilità come strumento di crescita.

Anni di lavoro

SERVIZI

Somministrazione

Creiamo soluzioni per massimizzare la performance e i risultati attraverso l’inserimento nella tua azienda di talenti e professionisti qualificati.

Academy

Affianchiamo,  consulenti in grado di trasmettere know-how direttamente sul posto di lavoro senza mai interromperne l’effettiva operatività.

Ricerca e selezione

Un processo di selezione avanzata misura skills e attitudini, profilando l’identità del candidato corrispondente alle esigenze del Cliente.

Formazione e Riqualificazione

Investire in talenti è l’unico modo per non perdere competitività nel mercato globale. Scegliere noi significa ottenere risultati garantiti in termini di efficacia e legalità.

Accompagnamento all'esodo

Risolviamo il problema offrendo una soluzione soddisfacente per entrambe le parti, con un’eccellente gestione del rischio e secondo le norme vigenti in materia.

Consulenza sanatoria /conciliazioni in sede

Grazie ad una solida expertise in ambito ICT, costruiamo soluzioni in regola con le complesse normative vigenti in materia di diritto del Lavoro.

RICERCA E SELEZIONE:

IL NOSTRO METODO

Raccolta di informazioni
Uno dei primi passaggi del processo di selezione consiste nel raccogliere informazioni sulla posizione da coprire. La conversazione iniziale che con il responsabile delle assunzioni è il momento più importante del processo di recruiting.

Creazione di un’offerta di Lavoro
Scrivere una descrizione dell’offerta di lavoro accurata, dettagliata e coinvolgente è fondamentale per riuscire a trovare il candidato perfetto.

Preselezione telefonica
La fase di preselezione telefonica offre l’opportunità di farsi un’idea della personalità, delle capacità comunicative e dell’esperienza dei candidati. Con le domande giuste, si potrà stabilire se vale la pena investire ulteriormente su un dato candidato, proponendogli un colloquio in sede. La valutazione sarà supportata attraverso strumenti come il TPS (Talent Pipeline Score).

Preparazione per il colloquio in sede
Con un kit informativo si preparano e distribuiscono informazioni per garantire la migliore esperienza di colloquio sia per il candidato sia per la persona che condurrà il colloquio.

Colloquio in sede
Le domande per il colloquio comportamentale ci permettono di scoprire il comportamento e le prestazioni del candidato in determinate situazioni passate. In questo modo potremo prevedere come si comporterà presso l’organizzazione se si procederà con l’assunzione.

Valutazioni post-colloquio
Ciascun candidato deve essere valutato sulle competenze specifiche e sulle capacità necessarie per il ruolo in questione. Dopo aver stabilito i criteri da applicare, si può usare un sistema a punti per valutare l’idoneità dei partecipanti rispetto ai criteri.

Preparazione dell’assunzione
Per garantire che il candidato venga accolto e inizi a lavorare in azienda nel modo migliore, si prepara il team e si fornisce una checklist al responsabile delle assunzioni o ai principali stakeholder, e si verifica che la stessa venga completato ogni punto.

Risorse per il recruiting
Best Engage si è strutturata per le sue attività di un kit completo di strumenti per le assunzioni, ha tutto il necessario per assumere e far crescere il business. E’ in grado di identificare la tecnologia e i prodotti giusti per trovare e assumere i talenti migliori, di seguito una rapida checklist degli strumenti di Best Engage per predisporre ed attuare il processo di recruiting.

Stai cercando personale?

Scegli Best Engage perché è l’unica Agenzia Per il Lavoro con un grado di competenza verticale su tutta la Digital Industry e l’ICT. I nostri specialisti, da sempre, scovano talenti in questo ambito.

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy.

Share This