Offerta di Lavoro

Best Engage, Agenzia per il Lavoro presente in Italia dal 2014, specialistica nel settore della Digital Industry, ricerca per ampliamento della propria struttura commerciale un Sales Executive per l’Area Nord.

Figura: Sales Executive.

Informazioni utili:

 Il Candidato/a ideale possiede una Laurea in materie tecnico economiche e ha maturato un’esperienza pluriennale presso Agenzie per il Lavoro, preferibilmente in contesti multinazionali, specificatamente nel settore ICT.

È prevista l’assunzione della risorsa a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato. 

La gestione del servizio prevede lo svolgimento delle attività presso la sede del Cliente.

Principali responsabilità:

– Sviluppare il mercato Enterprise del Nord Italia ed in particolare Lombardia e Piemonte.

– Coordinare il processo di progettazione e preventivazione delle commesse in collaborazione con i Delivery Manager.

– Elaborare ed implementare la strategia commerciale, al fine di rispettare e/o superare gli obiettivi di vendita stabiliti.

Completano il profilo eccellenti doti commerciali e di negoziazione, forte proattività, un approccio dinamico e flessibile, unitamente a doti di autonomia, pianificazione e capacità di lavorare in team.

 

 

Candidati ora

 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

IMPORTANTE: Inserisci nella voce Lavoro: “Sales Milano“.

Lavoro:

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy.

Share This