Su di noi

L’unica Agenzia per il Lavoro specializzata nelle figure professionali ICT nell’ambito della Digital Industry.

I Nostri Servizi

In Best Engage offriamo servizi professionali specializzati nel reclutamento di profili per il comparto Information and Communication Technology. Lavoriamo insieme ai nostri Clienti supportandoli  nei progetti più strategici, con soluzioni di ICT staffing, consulenza e outsourcing.

Somministrazione

Creiamo soluzioni per massimizzare la performance e i risultati attraverso l’inserimento nella tua azienda di talenti e professionisti qualificati.

Academy

Affianchiamo,  consulenti in grado di trasmettere know-how direttamente sul posto di lavoro senza mai interromperne l’effettiva operatività.

Ricerca e selezione

Un processo di selezione avanzata misura skills e attitudini, profilando l’identità del candidato corrispondente alle esigenze del Cliente.

Formazione e Riqualificazione

Investire in talenti è l’unico modo per non perdere competitività nel mercato globale. Scegliere noi significa ottenere risultati garantiti in termini di efficacia e legalità.

Accompagnamento all'esodo

Risolviamo il problema offrendo una soluzione soddisfacente per entrambe le parti, con un’eccellente gestione del rischio e secondo le norme vigenti in materia.

Consulenza sanatoria /conciliazioni in sede

Grazie ad una solida expertise in ambito ICT, costruiamo soluzioni in regola con le complesse normative vigenti in materia di diritto del Lavoro.

Flessibilità come valore

Utilizziamo l’approccio innovativo del dynamic recruitment, un nuovo modello per l’inserimento in azienda di professionisti qualificati, che valorizza la flessibilità come strumento di crescita. Innoviamo, adottando modelli di gestione maggiormente customizzati in grado di trasformare il rapporto di lavoro in una concreta partnership strategica.

Enti e normative

L’Associazione Nazionale di Categoria delle Agenzie per il Lavoro (ApL), costituita il 18 ottobre 2006 dalla fusione delle tre rappresentanze preesistenti. Riunisce le Agenzie per il Lavoro che producono circa il 90% del fatturato complessivo legato alla somministrazione di lavoro e contano in tutta Italia oltre 2.500 filiali. L’Associazione nasce per garantire alle ApL standard più elevati di tutela e rappresentanza, nonché un’offerta integrata di assistenza e informazione.

La Confederazione europea delle Agenzie per il lavoro private istituita per promuovere interessi comuni della agenzie operanti settore del lavoro temporaneo in Europa. Ciò avviene in particolare attraverso la ricerca di un maggiore riconoscimento verso l’operato delle agenzie private che si attivano per migliorare il funzionamento dei mercati del lavoro, in particolare in relazione a tre aspetti chiave: la creazione di posti di lavoro, l’accesso e l’integrazione nel mercato del lavoro di diversi gruppi di lavoratori, la crescita economica e le entrate fiscali.

Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione – è un ente bilaterale costituito sotto forma di libera associazione senza fini di lucro tra l’associazione di rappresentanza delle Agenzie per il lavoro (ASSOLAVORO), le organizzazioni sindacali dei lavoratori somministrati (FelSA-CISL, NIDIL-CGIL, UILTEMP.P@) nonché le tre Confederazioni sindacali (CGIL, CISL e UIL). 

Ente bilaterale per il lavoro temporaneo eroga servizi e supporta sia le Agenzie per il lavoro, sia i lavoratori nella gestione dei diritti sindacali, e li tutela attraverso l’offerta di numerosi servizi.  Ebitemp è un ente senza fini di lucro che si occupa, insieme a Forma.Temp, della gestione bilateralità e dei diritti sindacali nel settore del lavoro in somministrazione. L’Ente ha lo scopo di assicurare tutela e prestazioni di supporto ai lavoratori temporanei.

 

Share This